Tre vittorie su tre match (l’ultima per 4-1 in trasferta sul campo dell’Empoli Ladies), undici gol fatti e solo uno subito: con questi numeri le Juventus Women tornano a giocare in campionato, oggi alle 17, sul terreno di gioco del campo Ale & Ricky di Vinovo, per la 4° giornata di campionato, contro l’Agsm Verona.
Match che sarà trasmesso in diretta su Juventus Tv (Canale 212) con pre e post partita di J MatchTime, a partire dalle 16.40.
Coach Rita Guarino ha anticipato proprio al canale ufficiale bianconero i temi della sfida.
Buone indicazioni da Empoli
«La partita vinta contro l’Empoli Ladies ci ha dato preziose indicazioni sul nostro stato di forma: siamo andati in gol per la prima volta anche con la nostra attaccante finlandese Sanni Franssi e abbiamo avuto risposte anche da altre giocatrici meno utilizzate, quindi siamo abbastanza soddisfatte di quello che abbiamo fatto».
L’avversaria di domani
«Contro l’Agsm Verona ci aspetta una partita abbastanza complicata: è una squadra che fa della fisicità l’arma vincente. Inoltre è stata rinnovata nell’organico, con otto giocatrici provenienti dall’estero, per cui si conosce poco di loro, ma mi auguro che sia sufficiente per trovare punti deboli»
Prosegue il coach: «Dovremmo essere brave ad attaccare, senza concedere nulla alle nostre spalle perché la loro pericolosità in attacco potrebbe crearci qualche problema. Domani il pubblico sarà importante: è la nostra arma in più».
Credit Photo: http://www.juventus.com/