Fermo ancora il campionato di Serie A, per gli impegni delle varie Nazionali femminili, la Res Roma continua la propria marcia di avvicinamento alla gara del 28 ottobre contro il Mozzanica, affrontando in amichevole il Napoli.

Le partenopee disputano il girone D di serie B, in cui finora hanno disputato e vinto la gara contro il Real Colombo. La gara si disputerà in campo neutro, a Supino (FR), al Campo Sportivo Comunale e prenderà il via alle ore 17.

Per le giallorosse di mister Melillo è la seconda amichevole di questa sosta, dopo il match giocato contro il Grifone Gialloverde vinto per 8 a 0 grazie alla doppietta di Nagni, Palombi e Ciccotti e ai gol messi a segno da Simonetti e Martinovic.

Il week end delle giallorosse proseguirà domenica con la gara delle “Ressine” che affronteranno la Lazio nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C regionale.

“Ci stiamo preparando con intensità in vista della ripresa del campionato, e queste amichevoli servono a non farci perdere il ritmo gara – ha dichiarato l’attaccante Claudia Palombi Dopo la sconfitta contro la Juventus vogliamo riprendere la nostra corsa verso la salvezza, e sappiamo bene che contro il Mozzanica sarà dura perché finora non hanno ottenuto i punti che avrebbero meritato, e daranno il massimo contro di noi. Intanto cerchiamo di fare bene in questa amichevole, che servirà al nostro mister per provare nuove soluzioni di gioco.”

Credit Photo: Res Roma Calcio Femminile – Facebook