L’A.C.F. Brescia Calcio Femminile S.S.D. smentisce le voci di una presunta trattativa in corso con A.C. Milan al fine della cessione del titolo sportivo.

Le voci di “proposte formali” e possibili cifre riguardanti l’operazione sono state apprese con stupore dalla dirigenza del Brescia Calcio Femminile attraverso le pagine di alcuni quotidiani cartacei e online.

Sulle pagine dei giornali locali “Giornale di Brescia” e “Bresciaoggi” il presidente Giuseppe Cesari ha confermato l’appuntamento nelle prossime ore con il presidente del Brescia Football Club, dott. Massimo Cellino, per parlare di una possibile collaborazione e, in ogni caso, pianificare a dovere le eventuali manifestazioni di Uefa Women’s Champions League della prossima stagione.

Il Brescia Calcio Femminile sta dunque esclusivamente lavorando sul piano della programmazione, a partire da un nuovo accordo con uno sponsor tecnico, essendo in scadenza quello con la Umbro.

In questa fase delicata della stagione tutto l’ambiente Brescia Calcio Femminile desidera concentrarsi solamente sugli impegni sportivi e non perdere tempo o energie su voci e notizie prive di fondamento.

Credit Photo: Brescia Calcio Femminile

2 COMMENTI

  1. Molto bene per il tempestivo comunicato…non vogliamo più vedere “accordi” come quello che ha portato la società Juventus femminile ad acquisire i diritti sportivi della società Cuneo femminile e partecipare immediatamente al campionato di serie A.

  2. Giusto, o come quello che ha portato la società Fiorentina Women’s F.C. S.S.D. a r.l. ad acquisire i diritti sportivi della società A.C.F. Firenze A.S.D. e partecipare anch’essa immediatamente al campionato di serie A.

Comments are closed.