Come è stato annunciato durante la presentazione ufficiale di squadra e società al Civico, Vincenzo La Marca lascia alla valsesiana Vittoria Marando il ruolo di responsabile della comunicazione e marketing per la Pro Vercelli, e torna nella sua Napoli. Andrà a ricoprire il ruolo di responsabile commerciale del Napoli Calcio Femminile.
Con la consueta signorilità, La Marca ha voluto lasciare Vercelli, la società, i tifosi, con parole molto affettuose, che riportiamo volentieri.
“Sette anni di passione per uno sport, il calcio, amore per una maglia, ‘quella’ BIANCA, e un fortissimo legame con una delle Società più gloriose nel panorama calcistico italiano e mondiale, la Pro Vercelli. Far parte di questa grande famiglia è motivo di grande orgoglio e nella mia mente e nel mio cuore rimarranno indelebili i ricordi e i momenti vissuti giorno dopo giorno in quella che è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Un grande ringraziamento va a tutti i fantastici tifosi delle ‘Bianche Casacche’, i giornalisti e tutti gli sponsor della Pro Vercelli, con i quali ho condiviso momenti esaltanti. Spero di avervi lasciato qualcosa dal punto di vista professionale, ma soprattutto dal punto di vista umano. Ringrazio i miei colleghi (amici), con i quali ho collaborato in questi anni e che sicuramente resteranno parte della mia ‘famiglia’. Ma soprattutto ringrazio la Città di Vercelli, per avermi accolto nel migliore dei modi fin dal primo giorno ed avermi fatto sentire a casa in questi anni”.
E noi colleghi di TgVercelli ringraziamo La Marca per il suo compito svolto in modo impeccabile (come impeccabile era stato il suo predecessore, Filippo Simonetti), e diamo il benvenuto a Vittoria Marando, già subito operativa nel suo nuovo ruolo.
Photo Credit: TG Vercelli