L’allenatrice gialloblù ha presentato la sfida di oggi ai microfoni di Hellas Channel
Con l’obiettivo salvezza ormai praticamente sfumato, per le Women l’obiettivo diventa quello di uscire di scena in modo quantomeno dignitoso. Sembra essere questo quanto emerge dalle parole di Veronica Brutti, la quale intervenuta ai microfoni di Hellas Channelper presentare la sfida contro l’Empoli ha spronato le ragazze a dare il massimo come in ogni partita.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatrice gialloblù:
«Sono convinta che oggi le ragazze scenderanno in campo con la solita voglia di dare il massimo, come in ogni partita.
A Napoli il risultato non ha rispecchiato quanto visto sul terreno di gioco e ci ha lasciate con l’amaro in bocca. Ci è dispiaciuto molto non aver raccolto punti la scorsa settimana, soprattutto vista la prestazione fatta per tutti i novanta minuti.
In settimana comunque ci siamo allenate bene e abbiamo studiato l’Empoli, un’ottima squadra che esprime un calcio dinamico e di qualità. Penso che arriveranno qui molto cariche dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus. Nella loro rosa ci sono molti elementi di qualità e il momento positivo sarà sicuramente un motivo in più per cercare di fare bene, ma noi siamo pronte a lasciare tutto sul campo».
Credit Photo: Pierangelo Gatto