Valeria Pirone non ha nascosto il suo disappunto nel post gara contro il Milan. Il capitano delle gialloblù, infatti, ha parlato nella sala stampa del Parma senza nascondere il suo pensiero cercando di spronare l’ambiente a tornare sulla retta via dopo il poker rimediato con le rossonere ed il pari per 5-5 contro il Cesena, Serie B.
Queste le parole della punta ex Sassuolo:
“Ci è mancato soprattutto l’atteggiamento, il Milan ha fatto una buona prestazione ma noi non siamo state capaci di fare quello che ci ha chiesto il mister. Dobbiamo lavorare tanto sulla mentalità e sull’atteggiamento. Veniamo da una gara di Coppa dove abbiamo pareggiato facendoci riprendere e subendo cinque reti evitabili.
Il Milan visto è una squadra organizzata che cerca di giocare la palla e non di lanciare. Hanno fatto la sua bella partita, dalla loro avevano più fame di portare i tre punti a casa come probabilmente gli ha chiesto il loro mister. A noi il tecnico aveva chiesto di fare un altro tipo di gara, dall’esterno si è visto chi parla troppo, chi sbuffa o chi tira il piede indietro. Dobbiamo essere umili perchè me non piace perdere, si deve tornare a pensare in primis per il Parma”.
Home Calcio Femminile Serie A Valeria Pirone, Parma: “A me non piace perdere, dobbiamo essere umili e...