Credit Photo: Paolo Comba- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Valentina Giacinti, che è andata a segno contro la Juventus Women nella sconfitta del “Tre Fontane” per 1 a 2, attraverso i canali ufficiali del Club ha dichiarato:  E’ stata una reazione forse tardiva? Sì, probabilmente è arrivata tardi. Siamo partite non dico con la paura di affrontarla, ma forse non troppo convinte. E poi probabilmente dopo è stato troppo tardi per recuperarla. Sono comunque contenta della mia squadra, abbiamo sempre giocato, fatto il nostro gioco, la fortuna non ci ha nemmeno troppo assistito in questa stagione. Dobbiamo continuare così e concludere al meglio”.

Che significato ha per te il gol numero 50 con questa maglia? Nemmeno lo sapevo, a dire la verità. Sono contenta, ma avrei preferito prendere i tre punti. L’importante è sempre la prestazione della squadra e con questa poi i gol arrivano sempre”.

Ora ci sarà l’impegno contro l’Inter, decisivo per la Champions League. Adesso prepariamo al meglio la partita con l’Inter. Vogliamo conquistare la Champions League. Lavoreremo e cercheremo di farci trovare pronte”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here