Un sorriso per Cristiana Girelli, che ha spento le candeline per il suo compleanno. L’attaccante bianconera, che abbiamo visto qualche settimana fa in “A Casa con la Juve”, è stata oggi ospite di Sky in questa occasione speciale, e ha ricevuto tantissimi auguri, dalle sue compagne di squadra e da uno dei suoi idoli da tifosa bianconera: Alessandro Del Piero.
Smaltita l’emozione, Cristiana ha raccontato questo periodo, il suo presente e il suo futuro: «L’idea era quella di fare una super festa, però la vita è imprevedibile». Sulla stagione bianconera: «Non vedo l’ora di ricominciare, mi sto allenando per mantenere questa striscia positiva e magari tornare presto a festeggiare: anche quando siamo uscite dal Mondiale, smaltita la delusione, non vedevo l’ora di ricominciare». Un ricordo anche al grande evento dell’Allianz Stadium, di cui è stato l’anniversario poche settimane fa: «L’anno scorso stavamo finendo il campionato; la partita all’Allianz è stata indimenticabile, ricordo l’emozione quando abbiamo saputo che lo stadio sarebbe stato sold-out. La posta in palio era altissima, ci giocavamo lo Scudetto. Una festa nella festa».
Dal passato al futuro… in bianconero: «Non mi vedo con altre maglie rispetto a quella della Juve, perché penso di aver raggiunto il massimo livello: giocare qui è un onore. Uno dei miei obiettivi? La finale di Champions League a Torino nel 2022. Mi piace sognare in grande, io voglio sempre vincere. L’unica cosa che possiamo fare è allenarci e migliorare, perchè il tempo passa».
Infine, tre desideri di compleanno: «Il primo è tornare alla normalità, il secondo togliermi tante soddisfazioni nel mondo del calcio e il terzo svegliarmi felice ogni mattina».
Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva