“Never Give Up”. È lo slogan scelto dal Como Women per dare avvio alla seconda parte della stagione 2022-2023, quella Poule Salvezza che, dopo la prima fase del campionato, vedrà scontrarsi le ultime cinque della classifica in un girone all’italiana che decreterà l’unica retrocessione diretta in Serie B e, al contempo, porterà la penultima a giocarsi la permanenza in Serie A in una gara di playout contro la seconda classificata del campionato di Serie B.
Martedì mattina, il presidente Stefano Verga ha voluto far visita alla squadra al centro sportivo di Cislago. Un breve intervento il suo, all’insegna di un’esortazione – “Non mollare mai” – che ben inquadra lo spirito battagliero del Como Women e il desiderio di giocarsela al massimo, su ogni campo, fino alla fine della stagione.
In linea con questa volontà, la società ha peraltro realizzato una nuova divisa d’allenamento che le sue giocatrici indosseranno durante gli allenamenti, maglietta che è stata presentata proprio stamattina poco prima dell’inizio della seduta.
Per quanto riguarda la Poule Salvezza, il Como Women tornerà in campo sabato 25 marzo al campo sportivo “Tre Campanili” di Bogliasco, Genova, contro la Sampdoria. L’inizio del match sarà alle 12.30.