In quest’ultimo match di campionato Graphistudio Tavagnacco affronta Permac Vittorio Veneto. Permac che non è ancora matematicamente retrocesso e deve giocarsi il tutto per tutto questo weekend. Ma oltre a vincere deve anche sperare sicuramente nella sconfitta di Res Roma, Luserna e Pink Sport Time, dato che tutte queste squadre si trovano a pochi punti di distanza e manca solo quest’ultima partita per decretare chi retrocederà.
Tavagnacco invece deve giocarsi la sua partita, non ha nulla da perdere e nulla da conquistare. Il suo quinto posto è già confermato ed è invariabile.
Il girone di andata aveva visto Tavagnacco vincere per 1-0 sul Permac, grazie alla rete di Filippozzi. Settimana scorsa Permac ha conquistato 3 punti fondamentali che la tengono ancora in gioco per la possibilità salvezza. La gara di settimana scorsa è finita con un punteggio tennistico di 6-2 contro Riviera di Romagna che è ufficialmente e matematicamente retrocessa. Le sei reti della formazione di coach Fattorel sono state messe a segno da Mella, Zanon, Virgili, Martin, Manzon e Cisotto. La performance di settimana scorsa è stata probabilmente la miglior partita dell’anno da parte delle Rossoblu, per cui sono motivate e ispirate a potercela fare anche questo weekend nonostante Tavagnacco sia un’avversaria molto dura.
La sconfitta di settimana scorsa di 4 a 1 contro il Mozzanica è stata un duro colpo perché la squadra di Mr Cassia ha dovuto dire addio alla conquista in un ambito quarto posto. Contro Mozzanica è andata a rete Sardu, mentre assenti dalla formazione per infortunio erano Clelland e Brumana. Quello che serve ora è concludere con una buona partita e dimostrare che si ha voglia di vincere e riscattarsi dalla partita di settimana scorsa, ber concludere in bellezza la stagione.
Orario partita: Sabato 21 Maggio ore 15.30 presso “UPC Stadium” Via Tolmezzo 6, Tavagnacco (UD)