Nient’altro che un equilibrio in termini di risultato quello trovato questa domenica dall’Inter in campo casalingo, in occasione del derby milanese: la compagine nerazzurra, a poco dalla fine, sembrava avercela fatta mediante il goal dell’1-0 al 77′, uno scenario solamente apparente visto il recupero delle rossonere all’87’ che ha cambiato le sorti di uno scontro paritario.
Un finale ben diverso da quelli delle prime due giornate del percorso che hanno evidenziato il trionfo nerazzurro con il conseguente +6 di punteggio.
Complice del vantaggio delle padrone di casa in tale circostanza è stata Tessa Wullaert; l’attaccante belga (al suo primo goal in questi colori) ha parlato così del lavoro compiuto sul rettangolo verde di gioco: “Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo avuto le occasioni migliori nei primi 45 minuti; forse anche nella ripresa, ma poi ci siamo abbassate troppo e ci hanno segnato su corner. Speravo di vincere oggi. Sono felice di aver segnato, ma preferivo vincere che segnare. Segnare è il mio lavoro, sono attaccante, ma penso che abbiamo avuto grandi occasioni oggi e avremmo dovuto vincere.
Mi spiace tanto per il pareggio“.
La prossima domenica sarà il Sassuolo la squadra ospitante: una nuova chance per le atlete di Piovani per archiviare definitivamente questa vittoria mancata.