Photo Credit: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Tessa Wullaert si prende la scena e lo fa nella decima disputa del percorso stagionale in corso. L’attaccante classe ’93, tra le figure aventi titolarità scelte da Piovani per l’occasione contro la Sampdoria, si è resa protagonista mediante doppietta personale al 15′ e 59′, tra molteplici conclusioni non andate a buon fine.

Difficile pronosticare prestazioni di questo livello, rimane, però, inconfutabile il valore della figura nerazzurra d’origine belga, chiara fin dal momento della sua sottoscrizione per il club tutto italiano. Cinque le reti siglate su nove faccia a faccia giocati fino ad ora; contenute nella cifra sopra citata proprio le due trovate nella più recente trasferta.
Ecco come la stessa ne ha parlato ai microfoni di Inter TV: “È sempre difficile giocare contro avversarie di questa portata, abili in difesa e con la voglia di lottare fino all’ultimo.
La nostra è stata una vittoria importante poiché queste sono gare da vincere assolutamente; siamo riuscite a sbloccarla subito, concedendo alle altre ben poche occasioni, quindi tre punti meritati.

Sono molto felice della mia doppietta e soprattutto di aver aiutato la squadra.
Ad ogni modo c’è ancora tempo per migliorare, la stagione è lunga e proprio per questo continueremo a lavorare ogni settimana, insieme“.