Ultimo giorno di allenamenti in quota per le leonesse. Nella giornata di venerdì 25 agosto le leonesse hanno svolto una doppia sessione finale, mattutina e pomeridiana, prima di salutare Temù. Gradita sorpresa nel corso dell’allenamento, con la visita al campo del sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. Il primo cittadino era in Valcamonica per alcuni momenti di relax e ritroverà le leonesse martedì 29 agosto alle 12.30 nella conferenza stampa istituzionale in Loggia.
Sempre martedì 29 agosto dalle ore 20, invece, presentazione di tutta la rosa ai tifosi presso l’oratorio San Michele di Travagliato e a seguire sfida amichevole contro l’Inter.
Prima però, sabato 26 agosto alle 15.30, amichevole di fine preparazione contro il BassanoBresciano di Terza Categoria, presso il centro sportivo comunale della medesima località.
Un sentito ringraziamento all’Hotel Avio di via Roma, che per cinque giorni è stato confortevole e attrezzato quartier generale della squadra. Un luogo in cui le leonesse hanno potuto rigenerarsi al meglio dopo le fatiche degli allenamenti in vista della nuova stagione.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/