Solo nei prossimi giorni tutte le numerose nazionali impegnate faranno rientro a Brescia, e mister Gianpiero Piovani potrà così apportare gli ultimi ritocchi alla preparazione della super sfida di campionato al vertice contro la Juventus Women, prevista per sabato 2 dicembre alle ore 12.30 al Club Azzurri di via Garzetta.
Mister Piovani è molto soddisfatto dell’impegno e della positività della squadra mostrato in questi giorni a ranghi risicatissimi: “Non è mai facile lavorare quando si è in così pochi ma è lo stesso problema che ha la Juventus in questo periodo. Le ragazze sono state encomiabili sotto tutti i punti di vista, ho visto umiltà, costante voglia di crescere da parte delle più giovani e sempre il sorriso sulle labbra, ingrediente per me fondamentale nel lavoro quotidiano. Tutta la squadra mi sorprende ogni giorno di più, sono fiero anche dell’abnegazione degli elementi più navigati, che si stanno comportando al meglio, davvero, abbiamo lavorato ottimamente e quando torneranno le altre andrà anche meglio“.
Ora due giorni di riposo, gli allenamenti ricominceranno lunedì 27 novembre.
Intanto è iniziata la prevendita dei tagliandi fisici presso il punto vendita Ostilio Mobili-Veneta Cucine di viale Duca degli Abruzzi 101 in città. Per tutti coloro che decideranno di acquistare i biglietti il giorno della partita i botteghini apriranno alle ore 11 presso il centro sportivo Club Azzurri.
Infine, nota di servizio, nel pomeriggio di domenica 26 novembre una piccola delegazione della squadra formata da dirigenti, staff tecnico e alcune giocatrici parteciperanno a “Una maglia per la vita”, maratona televisiva organizzata dal canale E’Live (canali 16 e 199 del DT) in onda in diretta da piazza della Loggia. Le leonesse metteranno all’asta a scopo benefico una maglia della squadra.
Credit Photo: Brescia Calcio Femminile