Nuovo infortunio per Nicole Peressotti. La giovane talento dell’Upc Tavagnacco, classe 1998, ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio. Già sottoposta all’operazione per ricostruire la parte di tessuto lesionata, Peressotti potrà tornare in campo nella primavera 2017.
L’infortunio è capitato nel corso di una partita amichevole contro una rappresentativa giovanile maschile. Grande la sfortuna per la gemonese, che lo scorso campionato non ha potuto scendere in campo a causa dei postumi di un altro incidente fisico. Una brutta notizia per mister Amedeo Cassia, che dovrà fare a meno di un elemento importante per la difesa della squadra gialloblu.
Peressotti, che è anche un pilastro della Nazionale Under 19, nei prossimi giorni comincerà la riabilitazione, tirando fuori quella forza e quel carattere che da sempre la contraddistinguono. La società gialloblu le augura una pronta guarigione e spera di vederla in campo per vestire i colori dell’Upc Tavagnacco quanto prima! Forza Nicole!