Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Amarezza in casa Sassuolo che, due giorni fa, ha lasciato i tre punti alla Juventus nel finale di partita, ma c’è anche la consapevolezza di poter provare ad ottenere quel quinto posto che varrebbe l’accesso alla Poule Scudetto di Serie A.

Lo è consapevole anche il portiere neroverde Solène Durand che, davanti ai microfoni del club sassolese, ha commentato l’1-0 subito dalle neroverdi contro le bianconere nel tredicesimo turno del massimo campionato: “È complicato parlare dopo questa partita. Abbiamo subito gol nel finale, ma abbiamo retto bene fisicamente. È complicato prendere un gol così, potevamo fare meglio ed evitarlo. Questa prestazione mi fa pensare bene in vista della prossima gara di campionato contro il Como. Abbiamo mostrato buone prestazioni nelle partite disputata con la Juventus e quella giocata contro l’Inter: un buon lavoro di squadra che dobbiamo mantenere per il futuro“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.