Sofia Cantore, dopo il bel gol contro il Milan che ha regalato la vittoria alla sua squadra, è soddisfatta: “Ho passato una settimana con sentimenti un po’ contrastanti: da un lato ero felicissima per la vittoria della Supercoppa, dall’altro ero un po’ dispiaciuta per il gol sbagliato proprio in finale contro la Roma perchè era da un po’ di tempo che non riuscivo a segnare”.
Per l’attaccante bianco nera questa rete porta speranza, dopo un periodo di panchine e poco minutaggio, ha ritrovato i giusti spazi sul quadrante di gioco riuscendo con tutto il gruppo a trovare le giuste dinamiche per esprimersi al meglio.
“Quest’anno, prosegue la calciatrice, si respira un’aria diversa in spogliatoio e siamo tutte più consapevoli dei nostri mezzi. Penso che questo aspetto abbia inciso positivamente anche oggi, a livello di squadra e anche a livello individuale perchè sono finalmente riuscita a trovare il gol. Volevo essere più incisiva, anche in termini di gol segnati, e sono felicissima di esserci riuscita”.