Il sindaco di Temù, Roberto Menici ha fatto visita nella giornata di mercoledì al quartier generale della squadra, l’Hotel Avio.

“Il Brescia Calcio Femminile è stato ospite nella nostra località anche negli anni passati, e riavere la rosa qui per il ritiro è sia un grande onore per noi, sia motivo di soddisfazione che certifica i nostri sforzi per fornire un impianto idoneo a squadre importanti. Il centro sportivo di Temù è un fiore all’occhiello che ogni anno attira sempre più formazioni di rango, dalla Serie A maschile (Sampdoria l’ultima ad aver calcato l’erba splendida del campo camuno), fino alle leonesse in questi giorni”.

Una considerazione, infine, su quanto di eccelso può offrire Temù ai turisti, e non solo agli atleti: “Qua si può vivere al meglio il rapporto fra uomo e natura, godendosi il trekking, la mountain bike o semplicemente rilassandosi. La presenza qui del Brescia Calcio Femminile ci aiuta a portare nuovi visitatori bresciani in quota, visto che al momento il turismo di Temù ha una prevalenza milanese”.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/