Inizio di partita equilibrato, tiro di poco fuori di Costi al 15’ e traversa di Glionna al 22’. Juventus pericolosa al 25’, Bonansea tira da vicino e Tasselli ribatte sul palo ma al 28 arriva il gol delle bianconere: passaggio di Bonansea, conclusione potente di Rosucci, nulla può l’estremo difensore neroverde. Si va negli spogliatoi sull’1-0 per le padrone di casa. Tutta un’altra partita nel Secondo tempo con un Sassuolo più concreto e offensivo: al 63’ bella azione delle neroverdi con Tardini che serve Faragò, ma Giuliani nega al Sassuolo la rete del pareggio. Al 69’ grande intervento di Tasselli, in tuffo ribatte in angolo un tiro di Bonansea. Al 76’ arriva il raddoppio della Juventus, Franssi raccoglie una respinta del portiere del Sassuolo e non sbaglia. La Juventus vince a Vinovo e rimane in testa alla classifica, Sabato prossimo turno di riposo per gli impegni della Nazionale.
TABELLINO
JUVENTUS-SASSUOLO 2-0
MARCATRICI: 28’ Rosucci, 76’ Franssi
JUVENTUS: Giuliani, Hyyryen, Gama, Galli, Rosucci (61’ Caruso), Franssi, Bonansea, Boattin, Glionna (88’ Rood), Isaksen (81’ Zelem), Salvai.
A disposizione: Russo, Franco, Lenzini, Sodini
Allenatore: Rita Guarino
SASSUOLO: Tasselli, Zanoletti (83’ Rosso), Giatras, Bursi, D’Adda, Oliviero, Eusebio, Prost, Tarenzi (86’ Botti), Taradini, Costi (50’ Faragò)
A disposizione: Lugli, Gobbi, Brignoli, Barbieri
Allenatore: Federica d’Astolfo
ARBITRO: Sig. Pinchetti Ernesto (D’Emanuele e Cufari)
Credit Photo: http://www.sassuolocalcio.it/