Al comunale di Mozzanica, in Via Aldo Moro, andrà in scena Sabato 16 Gennaio una delle più importanti sfide della stagione della Serie A.
Il Verona di Mister Longega dovrà assolutamente riscattare l’amara sconfitta casalinga contro il Brescia, cercando i 3 punti nella tanta della capolista, il Mozzanica di bomber Valentina Giacinti, capocannoniere della Serie A.
La squadra del presidente Sarsilli, in caso di vittoria si troverebbe addirittura in fuga, poichè lascerebbe a 5 lunghezze le venete, e potrebbe gestire, in caso di vittoria del Brescia, un vantaggio di 3 punti, con uno scontro diretto dalla propria parte (Mozzanica vs Brescia: 4 – 0).
Il Brescia non ha la vita più facile poichè dovrà giocare contro una nemica storica, il Tavagnacco, orfana però del talento di Paola Brumana, e la formazione del presidente Cesari, sa di non poter sbagliare per evitare che il distacco con la vetta aumenti.
Il Bari si gioca la salvezza nella delicatissima sfida contro il Riviera di Romagna, mentre Res Roma e San Zaccaria non dovrebbero incontrare grossi ostacoli contro Vittorio Veneto e Luserna, ferme nella zona bassa della classifica.