Si scaldano i motori per il grande big match di giornata. Nella giornata di domenica, infatti, la Fiorentina Femminile ospiterà fra le mura del Viola Park la Juventus, con le squadre che si stanno contendendo posti di altissima classifica. Sebastiàn De La Fuente, tecnico della formazione gigliata, ha così presentato il match ai microfoni della società toscana:
“Con la Juventus sarà una grande partita in un grande stadio, contro una grande squadra. Ci sono i presupposti per dire che sarà un match impegnativo. La Juventus ha iniziato bene in campionato, ha fatto 4 vittorie su 4 partite, anche vittorie importanti, non devo presentare io la Juventus, sappiamo cosa ha fatto nel femminile in questi anni. L’unica cosa che cerco di trasmettere alle ragazze è che quest’anno ci siamo anche noi e in questo senso possiamo giocarcela con tutte le squadre. Adesso vogliamo dimostrare in questa gara di poter essere all’altezza di queste partite.”
“La scorsa volta era la prima partita in questo stadio quindi ci aspettavamo tanta gente. Il sostegno del pubblico dall’inizio alla fine è un uomo in più nel femminile. Speriamo ci sia tanta gente, perché penso ci sarà un bello spettacolo e siamo pronte a fare una bella partita contro una grande squadra, in un grande stadio. Venire a vedere la partita in uno stadio così, a vedere come gioca la Fiorentina femminile, che quest’anno sta dimostrando di voler giocare tutte le partite come se fosse l’ultima, è importante e spero che si veda anche domenica. Spero ci sia un grande seguito, perché abbiamo bisogno di loro, le ragazze hanno bisogno del sostegno e poi uno spettacolo così diventa molto più bello.”