Dura prova per entrambe le squadre per ragioni diverse: Brescia per il tricolore, Pink per la salvezza. Due motivi diversi per raggiungere lo stesso obiettivo: la vittoria.
L’andata si era conclusa con un sorprendente pareggio di 2-2. Settimana scorsa le Leonesse hanno riportato un pareggio di 1-1 contro il Tavagnacco con rete di Bonansea. La partita era ostica, si sapeva già, ma la vittoria era tanto attesa. Troppe le occasioni sprecate sotto porta. Ora serve per forza vincere dato che la Fiorentina è sempre più vicina, attualmente è a -3 dal Brescia. A disposizione di coach Bertolini non ci sarà sicuramente Linari data l’espulsione contro il Tavagnacco.
Pink Bari arriva da una positiva serie di due vittorie, vittorie che gli hanno permesso di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Il fatto è che mancano ancora due partite di campionato e questo weekend è una partita molto dura, perché si gioca contro la capolista. La Pink è pronta a dare il tutto e lottare fino in fondo per la salvezza e lo si sta vedendo dalla positiva serie di risultati ottenuti ultimamente: vittoria con Riviera di Romagna e Res Roma. Da tenere d’occhio è Pinna ha segnato 3 gol nelle ultime due partite.
Orario partita: Sabato 14 Maggio ore 15.00 presso Centro Sportivo Club Azzurri di Brescia.