Niente da fare. La Prosambo esce sconfitta nell’ultima partita dei Playoff che consentiva l’accesso alla serie A. Contro il Pink Bari finisce 3 reti a 1.
La stagione termina con l’amaro in bocca. Con 30 partite sulle gambe, le ragazze hanno espresso un ottimo calcio contro Orobica prima e Pink Bari poi. Oggi, la differenza l’ha fatta l’esperienza.
Di positivo resta il primo posto nella serie B. La squadra ha stravinto il girone C, il più impegnativo, quello da 16 squadre. Non ha mai perso gli scontri diretti con le inseguitrici. Resta pertanto la consapevolezza di essere forti e di avere un conto in sospeso nei confronti di questa riforma dei campionati.
Vorremo ringraziare tutti i tifosi che come sempre, sono arrivati in massa. Concludiamo facendo i complimenti alle società che hanno raggiunto o mantenuto la serie A. Buona estate, buone vacanze e buoni mondiali a tutti gli amanti di questo sport.
P. S. #roadtoAdream continuerà ad essere il nostro motto, perché i nostri sogni continueranno ad essere tali, fino a quando non diventeranno realtà.
#goprosambo #roadtoAdream #allimiteprime #emozioni#calciofemminile #ladiesfootball #lfootball #Verona 💙
Credit Photo: Nicolò Meneghetti