La Fiorentina vince nell’ostica partita contro le Bergamasche del Mozzanica riportando un risultato di 1 a 0. A segno Guagni con la sua quinta rete stagionale.
Ecco le parole dell’allenatore Sauro Fattori dopo il match:
“E’ stata una partita difficile, secondo me abbiamo avuto l’occasione per chiuderla subito su occasione di Caccamo poi il Mozzanica è una buona squadra. Sono state brave a non permetterci di fare alcune giocate. Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, brave loro. Portiamo a casa un risultato che non era facile. Le ragazze devono capire che questa maglia è pesante ma non sempre si vince 10 a 0, l’importante sono i tre punti poi lo staff tecnico analizzerà tutto prima del Luserna. Bisogna abiutarsi a soffrire perché ci sono anche gli altri”.
La giocatrice Elena Linari aggiunge poi:
“Oggi non è stato facile. Non abbiamo giocato come le scorse partite, anche il campo non ci ha aiutato. Alla fine siamo state brave a mantenere il vantaggio, pur soffrendo. Sono tre punti importanti. La difficoltà è stata nell’approccio che non ci ha permesso di esprimere un buon gioco. Non è da noi, possiamo migliorare. Vincere comunque è sinonimo di maturità. Con questa maglia addosso e questi obiettivi in campo si deve andare solo per vincere”.