“Abbiamo giocato bene contro il Sassuolo. Il pari sarebbe stato più giusto ma, come ci siamo detti ieri nello spogliatoio, abbiamo mancato di cattiveria. Stiamo lavorando per questo e sono sicura che la squadra è pronta a reagire contro la Juventus in questo weekend”. Ripartono le interviste di Team Talk, e la prima a parlare è la centrocampista francese Sarah Huchet. L’ex regista del Napoli Femminile è stata uno degli acquisti più chiacchierati di quest’estate. La transalpina ha già preso nota delle difficoltà della sfida contro la Juventus in arrivo domenica prossima: “sappiamo che hanno cambiato tanto. Ma rimane una grande squadra abituata a giocare la Champions League. Hanno esperienza ma noi ci crediamo; dobbiamo essere convinte di noi stesse e vincere”.
Su Firenze: “La prima volta che sono arrivata ho parlato con un po’ di gente e tutti mi hanno detto subito che vincere contro la Juventus è importante. So che questa partita ha un forte significato per i tifosi ma lo ha anche per noi. Abbiamo bisogno di questi tre punti”.
Sul fatto di giocare al Franchi: “Sono molto contenta di giocarci. Significa che la società vuole valorizzare anche la squadra femminile. Sono molto felice perché penso che sia una partita bella da giocare in un palcoscenico del genere e spero che venga tanta gente a tifare per noi”.