Il “terremoto” ai vertici della Juventus, con le dimissioni di tutto il CDA bianconero, non lascia di certo sogni tranquilli anche per le Women.
Anche se tutto il gruppo è in preparazione per la prossima sfida, il derby d’Italia in programma sabato 3 dicembre, alle ore 14.30, contro l’Inter.
La squadra di Montemurro al lavoro a Vinovo verso il big match, con l’obiettivo di rilanciarsi dopo il pareggio col Como, ma a rompere il protocollo ed ha esprimere qualche parola a tutto questo polverone mediatico che gira intorno alla blasonata società è Sara Gama, che esprime queste parole: “Gli avvenimenti di questi giorni non ci lasciano indifferenti. Vorrei ringraziare Andrea Agnelli e tutti i componenti di una dirigenza che ha puntato in maniera decisa sul calcio femminile. La creazione della Juventus Women e gli investimenti fatti in questi anni hanno indiscutibilmente spinto la crescita di tutto il nostro movimento, portandoci a un livello di competitività, sul piano nazionale e internazionale, mai raggiunto prima. Tutti noi giocatori e giocatrici dobbiamo concentrarci soltanto sul campo e lavorare come sempre per i nostri obiettivi, sicuri che in primis il nostro nuovo presidente Gianluca Ferrero, assieme alle figure che resteranno e che arriveranno, saranno in grado di affrontare e guidare le prossime sfide della Juventus, creando le migliori condizioni per essere sempre competitivi”.
Anche Martina Rosucci, ha commentato così, sui social, il suo pensiero: “E quando sarà tutto NERO, noi aspetteremo il BIANCO insieme a te. Ora più che mai! Grazie Presidente Andrea Agnelli per avermi permesso non solo di essere una tifosa felice ma anche e soprattutto una giocatrice della squadra che amiamo”.