La Lazio oggi torna in campo contro il Como Women. Al ‘Fersini, infatti, andrà in scena la terza giornata valida per la Poule Salvezza, in casa biancoceleste a parlare ai microfoni del club è stata Sara Cetinja. L’estremo difensore sul successo contro il Napoli Femminile ha ricordato: “È stata una vittoria importante per noi, Abbiamo fatto quattro gol, siamo molto contente. Non avevamo giocato proprio come volevamo, ma abbiamo fatto bene e portato a casa i tre punti. Il successo ha lasciato un ottimo umore per continuare a lavorare”.
Il portiere poi ha aggiunto: “All’inizio non abbiamo raccolto tanti punti, quando meritavamo di vincere spesso perdevamo. Mancava, forse, un po’ di maturità ed esperienza. Ora abbiamo cacciato quel carattere per portare le partite a casa. Subiamo meno e da portiere sono molto contenta”.
L’ex di Pomigliano ed Inter poi conclude: “Il periodo è bello. Lavoriamo bene da inizio stagione ed ora arrivano i risultati. Abbiamo subito tanto all’inizio e ora stiamo andando meglio, vogliamo continuare così. Non penso agli errori anche se non li dimentico, ma so che sono cose che fanno parte del gioco”.