Un’altra finale prima degli ultimi 90′ in casa con il Mozzanica di sabato prossimo. Il San Zaccaria di Fausto Lorenzini si appresta ad affrontare le neroverdi del Chieti in uno scontro diretto e importante. L’obiettivo, ovviamente, fare punti per continuare a guadagnarne e consolidare così l’ottavo posto in classifica. Meglio ancora sarebbe sbancare l’Angelini e tornare dall’Abruzzo con tre punti che da un lato potrebbero condannare le neroverdi alla Serie B e, dall’altra, permettere al San Zaccaria di provare a superare il Cuneo al settimo posto.
La gara d’andata. La sfida d’andata vide il San Zaccaria ottenere un’ottima vittoria al Massimo Soprani con il punteggio di 5-0. La squadra guidata da Fausto Lorenzini riuscì a sbloccare il risultato grazie a Giorgia Filippi al 25′, poi arrotondarono il punteggio Baldini con una doppietta, Principi e Razzolini. Il punteggio non venne mai messo in discussione nemmeno quando il Chieti provò a riaprire la partita: la porta difesa da Amanda Tampieri rimase inviolata fino al termine dell’incontro.
Gli arbitri. A dirigere l’incontro è stato designato l’arbitro Andrea Maria Masciale di Molfetta. La Federazione non ha comunicato gli assistenti.
Credit Photo: Comunicato Stampa (San Zaccaria)