I tifosi viola sanno che quando parla il patron Rocco Commisso, lo fa solo per dichiarare qualcosa di positivo. Ancora una volta il tycoon italo-americano ha animato gli entusiasmi della piazza. Stavolta al centro dell’attenzione del proprietario della Fiorentina, sono finite le ragazze della squadra femminile. Commisso ha sottolineato in più occasioni la voglia di puntare forte anche sulle donne e non smette mai di sottolinearlo.
Intervistato da un blog di tifosi viola sparsi nel globo, il presidente si è espresso così sulle Women’s. “Voglio che la Fiorentina diventi sempre più competitiva, abbiamo affrontato e perso la Champions League contro l’Arsenal. Dobbiamo raggiungerle e superarle”. Parole dal sapore dolce per Antonio Cincotta e le sue ragazze. In Inghilterra, l’Arsenal è il club più titolato nella categoria femminile.
Nella formazione londinese milita la superstar Vivianne Miedema, chissà che Commisso non voglia regalare un super colpo anche alla formazione femminile. Il patron gigliato ha poi aggiunto: “far crescere ancora la Viola femminile è uno dei miei obiettivi principali”. I supporters viola sognano; intanto si spera che Guagni e compagne possano tornare in campo per ultimare la stagione corrente. Se però il campionato dovesse essere annullato, la squadra avrebbe già il biglietto in cassaforte per la prossima Champions League.