Colleziona la seconda espulsione stagionale il tecnico gialloblù Renato Longega che a fine gara non si sottrae alle interviste di rito in sala stampa.
Queste le sue dichairazioni:
<Abbiamo disputato un grande primo tempo se consideriamo l’avversaria che avevamo di fronte. Siamo stati penalizzati e questo ci succede un po’ troppo spesso ultimamente. Dà fastidio perché poi è fatica chiedere alle ragazze un qualcosa in più quando si sentono defraudate per quello che fanno. Peccato perché era stato un bell’avvio di gara, con occasioni dall’una e dall’altra parte. Poi sono arrivati questi due episodi che hanno cambiato tutto e da li in avanti si è vista solo la Fiorentina.
Evidentemente oggi non era giornata, alle ragazze io non posso rimproverare nulla, anzi tatticamente sono state perfette fino a quando c’è stata partita. Poi la gara è stata incanalata in una direzione e ovviamente ne abbiamo risentito>.
Sabato si va a Como per ritrovare tranquillità e rialzare la testa…
<Noi tranquilli lo siamo perché siamo convinti di avere fatto la nostra partita. Poi se il risultato è stato pesantemente negativo questo non è dipeso solo da noi, quantomeno nelle proporzioni. Noi continuamo a lavorare come abbiamo sempre fatto, il risultato certamente è importante ma quello che ci infonde sicurezza è la buona prestazione del primo tempo e credo che a Como dovremo ripartire da questo>.