Da una presentazione all’altra questa volta sarà il Lido Family Beach di Milano Marittima ad ospitare sabato 16 settembre dalle 18:00 la seconda tappa del viaggio che porterà il Ravenna Woman al debutto in campionato. Questa volta la società del presidente Rinaldo Macori vivrà una giornata intesa e piena di significato a Milano Marittima, dove verrà presentato ufficialmente il nuovo partner del sodalizio ravennate. A far bella mostra di sé sulle divise da gioco, infatti, quest’anno sarà il nome della catena di alberghi (e non solo) Family Hotel Italia.
Uno sponsor importante che è anche l’emblema della crescita e della voglia di continuare a crescere del Ravenna Woman. Family Hotel Italia, infatti, è una catena di oltre 100 hotel situati in tutto il paese pensati e dedicati alle famiglie. Di questi oltre settanta solo nella nostra riviera romagnola.
Ma la giornata del 16 non sarà dedicata solo al nuovo main sponsor societario, ma anche a una serie di altre novità importanti e anche simpatiche per il 2017/2018. La prima sarà relativa alla presentazione della nuova maglia da gioco che verrà svelata al pubblico proprio sabato assieme al logo, ma c’è di più.
Si passerà da una novità musicale assoluta con il nuovo inno ufficiale della squadra alla presentazione dell’ultimo “acquisto” del Ravenna Woman: si tratta della nuova mascottedel club, Juara, che accompagnerà tutte le gare e le manifestazioni ufficiali della squadra biancorossa.
Per conoscerla e per scoprire anche tutte le altre novità vi aspettiamo il 16 settembre, dalle 18:00, al Lido Family Beach di Milano Marittima in piazzale Torino 17 con tutte le ultime novità, offrendovi anche un ricco buffet, prima di iniziare a fare sul serio sul rettangolo verde in Serie A. Non mancate!
Credit Photo: San Zaccaria – Facebook