È un Ravenna Woman reduce dalla sconfitta casalinga contro il Tavagnacco, e che ha raccolto appena un punto nelle ultime tre partite, quello che sarà impegnato sabato 9 Dicembre, alle ore 14.30,sul campo del Chievo Verona. Il calendario non ha certo aiutato le ragazze del duo Mirko Balacich-Andrea Rizzo, che hanno dovuto incontrare consecutivamente tre delle prime quattro della classe, strappando un punto alle campionesse d’Italia in carica della Fiorentina.
Nonostante la posizione di centro classifica degli avversari, la prossima trasferta si presenta come un importante scontro salvezza. Anche il Chievo Verona arriva infatti da due sconfitte consecutive e vorrà riscattarsi davanti al proprio pubblico, mentre il Ravenna cerca il primo successo esterno della stagione. La squadra ospite si è allenata bene in settimana e ha la consapevolezza della criticità di questa sfida, così come della qualità degli avversari, che sono forse la compagine più cinica del campionato, avendo conquistato 10 punti con appena 7 gol realizzati.
Appuntamento quindi per sabato 9 Dicembre, alle 14.30 all’Olivieri Stadium per Chievo Verona – Ravenna Woman. L’arbitro designato a dirigere l’incontro sarà Davide Fera di Gallarate. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Ravenna Woman.
Credit Photo: Federica Scaroni