Il Brescia CF ha svolto seduta di rifinitura al centro sportivo De Paoli di Sant’Eufemia. Gianpiero Piovani ha potuto lavorare a ranghi completi e per la sfida di domani al Club Azzurri contro il Ravenna Woman ha convocato 21 giocatrici, al pari delle ultime due sfide contro Fiorentina e Montpellier.
Ecco l’elenco delle giocatrici:
1. Marchitelli
2. Mendes
3. Boglioni
4. Pettenuzzo
5. Sikora
6. Di Criscio
7. Bergamaschi
8. Magri
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi
Probabile, ma ancora in via di definizione, un piccolo turn-over per permettere ad alcune leonesse di rifiatare un po’ in un periodo ricchissimo di impegni.
“Quella contro il Ravenna sarà una partita insidiosa – spiega Piovani – perché contro il Montpellier la squadra ha speso molto sotto tutti i punti di vista. Lo spogliatoio però è carico e sa di aver fatto una grande partita contro le francesi, motivo per cui c’è molta determinazione per ripartire subito bene in campionato. Forse punterò su alcune giocatrici che finora hanno giocato meno e per questo mi aspetto da questi elementi una risposta convincente. Quella contro il Ravenna ricorda un po’ la sfida con il Sassuolo dopo il ko ad Amsterdam contro l’Ajax, ma ora la panchina è un po’ più lunga. Quella romagnola è una buona squadra, con giocatrici di valore come Errico, Manieri e Tucceri. Dovremo scendere in campo con grandissima concentrazione“.
Calcio d’inizio alle ore 14.30 al Club Azzurri di via Garzetta, dirige l’incontro l’arbitro Deborah Bianchi della sezione di Prato.