Il San Marino Academy, nonostante i soli tre punti ottenuti in questo avvio, sta facendo vedere buone cose in campo. L’obiettivo è sicuramente la salvezza, ed ora, con bomber Barbieri sbloccata, la permanenza in Serie A può essere più abbordabile. Proprio l’attaccante torinese è stata raggiunta dai microfoni di San Marino RTV nel post partita del match contro la Roma.

“Credo che per una volta dobbiamo dire che è un punto perso” esordisce la numero 45 ancora afflitta per il goal subito nel finale. “Continuiamo a fare passi avanti ma è il momento di raccogliere i risultati. Sicuramente non sarà questa sconfitta a buttarci giù, anzi è un punto di partenza per migliorarci e per raggiungere risultati. Siamo sulla strada giusta e continueremo così”

Barbieri protagonista della sfida dove ha messo a segno una doppietta. “Il calcio di rigore è una mia specialità, sono stata brava. Sul secondo c’era tutta la mia fame e tutta la mia voglia di fare goal in questa partita perché ce lo stavamo meritando. È stato un goal d’orgoglio per dimostrare che eravamo vive e che continueremo ad essere vive”