Sorridente, rilassata e a disposizione delle domande dei tifosi. Questo è Cecilia Salvai,e questo è stata anche oggi, durante la bella sessione di “Ask“, domande e risposte, attraverso il canale Twitter ufficiale delle Juventus Women.

Tante le curiosità arrivate per Cecilia, dalla sua situazione fisica dopo l’infortunio («Sta andando bene, è passato un mesetto dall’operazione e tutto procede, piano piano e a piccoli passi», la sua risposta) alle emozioni che si provano a far parte di una squadra che sta scrivendo la storia del calcio femminile e non solo, e che è chiamata a un ultimo grande appuntamento domenica, a Parma, per la Finale di Coppa Italia. «E’ un onore, un orgoglio e ovviamente anche una responsabilità – spiega a un follower – Possiamo scrivere qualcosa di nuovo, che nessuno ha mai fatto prima e questo deve essere una motivazione in più. E finora penso ci stiamo riuscendo».

 

Folle, determinato, ambizioso. 

Questo il gruppo delle Juventus Women nelle parole di Salvai, che in un’altro tweet ricorda come momento più importante della stagione, oltre alla “Première” del 24 marzo scorso, la gara di andata contro la Fiorentina, da lei definita una partita da dentro o fuori. 

E poi le chicche, le curiosità, e l’immancabile challenge con l’inno ufficiale bianconero. Una prova, c’è da dirlo, superata davvero a pieni voti:

https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1120635988387274753

Ma non vi sveliamo altro. Come sempre, trovate tutta la chiacchierata dell’#AskCecilia sull’account Twitter @JuventusFcWomen.

Credit Photo: Giancarlo Della Riva