In occasione della presentazione della rosa della Lazio Women per la prossima stagione, il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa:
“La Società ha fatto degli sforzi importanti per allestire una struttura organizzata sotto ogni aspetto. Tutte le persone sono al servizio della squadra, compreso il ‘Mirko Fersini’, un campo del quale siamo orgogliosi e che rappresenta la storia del nostro club, con tutti i suoi nuovi comfort.
Ho cambiato l’ingresso del Centro Sportivo di Formello perché tutti quelli che entrano devono sapere dove si trovano in quel momento. Ora ho chiesto la Serie A, che ci è stata tolta lo scorso anno per colpa di un algoritmo. Non voglio commentare questa scelta, ma dimostreremo di essere dei combattenti e conquisteremo la promozione sul campo, dimostrando il nostro valore e determinazione.
La Lazio è un club con forti margini di crescita perché tutta l’organizzazione lavora come una famiglia per raggiungere gli obiettivi. La Società sta facendo tutto per far rendere al meglio le proprie giocatrici, che devono sopportare il peso di un club importante a livello nazionale ed internazionale”
________________________________________________________________________
Monica Caprini, Team Manager e Direttore Sportivo della squadra biancoceleste:
“Mi aspetto molto dalle ragazze quest’anno perché c’è una squadra cresciuta sotto ogni aspetto. Siamo unite e abbiamo in comune un unico grande obiettivo: quello della promozione in Serie A”.
________________________________________________________________________
Arianna Pezzotti, capitano delle biancocelesti:
“L’obiettivo di quest’anno è chiaro a tutti: raggiungere la Serie A. La meritiamo dopo l’ultima annata, conclusa in modo beffardo a causa di un algoritmo”.
________________________________________________________________________
Ashraf Seleman, allenatore delle biancocelesti:
“Quest’anno abbiamo una squadra forte, il nostro obiettivo è andare in Serie A. Lavoreremo duramente ogni settimana: tutte le domeniche andremo in campo per conquistare la promozione, sapendo che tutte le squadre ci attenderanno al varco”.
Credit Photo: Lazio Women