Anche quest’anno il Pranzo del Tifoso si è rivelato un successo preannunciato per l’entourage dell’Atalanta Mozzanica e, dato il grande impegno messo in campo dagli addetti ai lavori e l’ottima cornice del Ristorante “Della Fonte” di Misano Gera d’Adda (per la seconda volta casa dell’evento), non poteva andare diversamente.

Circa 200 tra simpatizzanti e famigliari hanno partecipato al pranzo, alle lotterie e all’asta delle maglie messe a disposizione per l’occasione. Cimeli di indubbio valore come la maglia della nazionale italiana di Patrizia Panico, ma anche quella della nostra Lisa Alborghetti o la casacca rossa del Portogallo di Carolina Mendes, ma non solo. Non sono mancate infatti anche le divise da gioco dei campioni del calcio più chiacchierato (Ibrahimovich, Papu Gomez e altri…) e una menzione speciale è d’obbligo per la maglie offerte dai due ospiti dello sport presenti a Misano: la pluridecorata ciclista Arianna Fidanza, figlia del grande Giovanni, e il campione della nazionale amputati Carlito Avelli hanno messo sul piatto le rispettive divise azzurre.

E poi tante foto e autografi per i tifosi da parte delle nostre campionesse, tutte in posa sorridenti dietro la gigantesca torta realizzata per l’occasione.

Credit Photo: https://www.asdmozzanica.eu/