Un gol di capitan Soffia non è bastato per ottenere punti contro un Tavagnacco più cinico e meno sprecone delle veronesi.
Questa l’analisi a caldo della numero quattro scaligera Angelica Soffia nell’intervista rilasciata in sala stampa:
“Questa sconfitta non è del tutto meritata, poiché a mio avviso siam ostate superiori al Tavagnacco per lunghi tratti di gara sia dal punto di vista tecnico che tattico. Avevamo preparato bene la partita ma ci siamo scontrate con la loro maggiore cattiveria agonistica e questo le ha portate ad ottenere il risultato.
Il risultato negativo di oggi non deve influire eccessivamente sul giudizio delle nostre ultime gare. Logicamente volevamo fare di più e meglio, ma non abbiamo avuto la lucidità necessaria per essere più precise davanti e più attente dietro. Ci rifaremo sicuramente sabato prossimo!”
Anche l’attaccante greca del Verona Sofia Kongouli, in rete dagli undici metri, rilascia alcune dichiarazioni alla stampa dopo il match:
“A livello personale sono in un buon momento, ma purtroppo oggi non è bastato. Volevamo ottenere i tre punti ma non ci siamo riuscite ed è un peccato perché non siamo state assolutamente inferiori alle avversarie.
Se avessimo segnato un po’ prima il gol del tre a due avremmo potuto provare anche a vincere la partita. Purtroppo il tempo era troppo poco anche se abbiamo avuto una grande opportunità per il pareggio e siamo state anche sfortunate.
Dobbiamo tornare a vincere già sabato prossimo e poi ci rifaremo con il Tavagnacco in Coppa Italia”.
Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva
Angelica hai giocato una grande partita, gol a parte sei quella che ci ha messo l’anima più di tutte, complimenti, sei davvero una gran calciatrice!!! E hai corso anche per quel cadavere della greca, noi tifosi siamo stufi di vederla giocare, è scandalosa, non sa scartare, i tiri sono passaggi ai portieri, i rigori li tira da pena, non corre, ha pure ostacolato Diede sul terzo gol del Tavagnacco, ce l’hanno presentata come un top attaccante e ha pure vinto il premio come miglior greca, ma in Grecia sanno cosa è il calcio?!?!???
E Longega continua a farla giocare… basta!!! Mandateli via tutte e 2 e mettiamo come punta la Dupuy o una della primavera che sicuramente sanno fare meglio della Kongouli. Sono indignato