Il grande big match alla “Dacia Arena” tra UPC Tavagnacco e Juventus Women è stato pieno di brividi davanti a un pubblico di 5 mila persone. Una Juventus che per la prima volta dall’inizio della stagione si è trovata in svantaggio con la rete firmata da Mascarello. Ma in pochi minuti la squadra di Rita Guarino ha saputo trovare il pareggio con Bonansea e poi il raddoppio con Franssi. Capitan Brumana sfiora il pareggio della gara colpendo il palo al secondo minuti di recupero di gara. Una grande prova e gara da entrambe le parti per la crescita del movimento e del gioco del calcio femminile italiano.
Capitan Paola Brumana, icona storia del Tavagnacco commenta il post match sul suo profilo Facebook: “Il bello e il brutto del calcio…sono questi momenti…quando un centimetro poteva cambiare una giornata splendida come ieri…quante volte ho fatto gol da un metro…ieri il mio mondo è crollato in quella palla al 92’ del secondo tempo…ma ho imparato a rialzarmi più e più volte questa sarà una altra sfida…con me stessa!!!
Grazie a chi crede ancora in me…a chi non ci crede..”
Mentre Cecilia Salvai commenta l’incontro ringraziando il caloroso benvenuto e tifo del Friuli: “Grazie a tutti voi e soprattutto ai nostri tifosi per aver reso l’atmosfera ancora più emozionante 😍🏟
Un piccolo grande passo per il nostro movimento 👏💪🏃♀️ ⚽️
#daciaarena #TavJuv #SerieA #finoallafine “
Credit Photo: Pagina Facebook di Paola Brumana
non era la prima volta che la Juve e’ passata in svantaggio, era successo anche a Bari