Aurora Galli a Torino ha offerto una prestazione altalenante, tuttavia avrebbe messo a segno la rete del raddoppio gialloblù se non fosse stata annullata dal direttore di gara su segnalazione dell’assistente.
Nelle dichiarazioni del post-partita nessuna polemica e nessun accenno all’episodio traspare dalle sue parole che puntano invece a stigmatizzare la prestazione della squadra:
“Una volta ottenuto il vantaggio ci siamo adeguate ai ritmi della partita, non abbiamo più spinto come sappiamo e non siamo riuscite a chiuderla. Questo è il nostro difetto: possiamo mettere a segno molti gol, ma alla fine sotto porta ci manca la giusta cattiveria agonistica. ‘E un difetto che dobbiamo assolutamente risolvere perché non si possono lasciare punti in questo modo.
Sabato affronteremo un’altra squadra che lotta per salvarsi e dobbiamo assolutamente tornare a vincere, anche se ricordo che anche all’andata il Chieti ci ha procurato qualche apprensione. Fisicamente ci siamo, di testa un po’ meno ed è l’aspetto mentale che dobbiamo migliorare tanto e subito. I tre punti ci servono per il campionato, ma anche per il nostro morale”.
Credit Photo: Alessandro Rosa Photographer