Dopo la battaglia di Mozzanica è il turno del difensore gialloblù Robyn Decker sottoporsi alla consueta intervista post-match. La numero 31 scaligera ha offerto una buona gara e si sta inserendo al meglio nel reparto difensivo della squadra veronese.
Queste le sue dichiarazioni:
“Quello ottenuto è un risultato importante perché il campo era veramente pessimo e abbiamo dovuto giocare quasi esclusivamente con palle lunghe. Era molto difficile giocare a calcio in queste condizioni, però il risultato è positivo. Uno zero a zero veramente positivo per la squadra. Ci aspettano due partite importanti, innanzitutto perché volgiamo andare avanti in Coppa Italia e perché volgiamo tornare a giocare su un campo “vero” dove si possa giocare a calcio. Domenica prossima poi abbiamo la gara di campionato con la Res Roma e in quel caso i tre punti sarebbero fondamentali per il nostro cammino.
In difesa di partita in partita sto migliorando l’intesa con Caterina Ambrosi e le altre ragazze del reparto. Vogliamo continuare a farlo e disputare così una buona ultima parte di stagione”.
Credit Photo: Verona Women