Caterina Ambrosi è rientrata in campo nel match di Roma anticipando i tempi dopo l’infortunio occorsogli due settimane prima nella gara con la Juventus.
Spostata a centrocampo per sopperire all’assenza di capitan Soffia, ha avuto il gravoso compito di sorreggere il centrocampo scaligero in un match subito in salita.

Queste le dichiarazioni post-partita della numero 25 gialloblù:
<Si possono fare tante considerazioni e parlare di risultato bugiardo, almeno nelle proporzioni, ma ciò che conta sono i gol e i tre punti persi. La Res Roma non ha nulla più di noi ma ha vinto la partita. Noi dobbiamo lavorare e basta. Torniamo a casa con la testa bassa ma pronte a ricominciare ad allenarci la prossima settimana.
Non è facile reagire quando si subisce un gol dopo pochi secondi dal fischio d’inizio. Doveva esserci una reazione che c’è stata solamente in parte e nonostante il nostro impegno e i nostri propositi non è andata come speravamo.
Abbiamo due settimane per prepararci alla partita con l’Empoli. Ogni partita è importante e in questo momento lo è ancora di più. D’ora in avanti dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale. Dobbiamo  dare il massimo per uscire da questa situazione e sono sicura che con l’Empoli verrà fuori il vero Verona”.

Credit Photo: http://www.veronacalciofemminile.com/