Ana Lucía Martínez, attaccante del Pomigliano Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport del Sud prima dell’ultima gara stagionale valevole la salvezza contro la Sampdoria, sua ex squadra.
“Quando sono arrivata a Pomigliano volevo trovare la versione migliore del mio calcio, è una società umile che lotta molto anche contro squadre che hanno a disposizione più risorse e per me ha significato una sfida, sapevo anche che al sud avrei trovato persone e un’atmosfera piacevole. Come squadra sappiamo che sarà la partita più importante della stagione dove si riassumeranno tutti gli sforzi di tutto l’anno, quindi sono sicura che faremo il tutto per tutto per dare il massimo e per ottenere il risultato”.
Ha poi aggiunto: “Per me è una partita speciale che non avrei immaginato di vivere in un momento così delicato. Adesso sono al Pomigliano e voglio solo lasciare questa squadra dove merita, sicuramente sarò un po’ agitata prima della partita, ma sul campo l’unica cosa che cercherò è aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo”.