Aryana Harvey, la nuova giocatrice del Pomigliano, si è raccontata ai microfoni ufficiali del club in vista del prossimo impegno stagionale. L’americana, arrivata alle pantere quest’estate dopo un’esperienza in Turchia, ha segnato nello scorso weekend un gol importante contro il Sassuolo, che ha fatto guadagnare alla squadra il primo punto in campionato. Ecco dunque le sue parole:
“È stato un buon inizio, questa è una squadra nuova quindi ovviamente è una bella sfida. Abbiamo un ottimo staff, c’è grande intesa tra noi, ho trovato persone gentili e accoglienti, è bello. Nel mio Paese il calcio è più diretto, in Italia c’è più tecnica, si lavora sui dettagli e su ciò che rende bello questo gioco, mi piace”.
“Sono stata molto felice per il gol al Sassuolo, era da molto che non segnavo, anche perché sono un terzino. Mi ha reso più affamata per il futuro. La mia parte preferita dell’Europa è provare una cultura diversa, amo il cibo ma anche la musica e le persone che ci sono. Sto cercando di visitare le isole, ma lo farò a fine stagione”.
“Contro la Roma sarà una bella sfida, è ottimo avere queste sfide difficili all’inizio, ci mettono alla prova, così non saremo impreparate quando ne avremo altre nel corso della stagione. Dovremo fare il nostro calcio, giocando semplice e affrontandola positivamente. Così potremo fare una buona partita”.