Credit Photo: Bruno Fontanarosa

Primo punto in Serie A per il Pomigliano, che dopo aver dato parecchio filo da torcere alla Juve è riuscita a strappare un buon 1-1 in casa del Sassuolo. Avanti nel secondo tempo con Aryana Harvey, le pantere sono state raggiunte da Sabatino, riuscendo comunque a serrare le fila per portare a casa un risultato prezioso. Decisamente soddisfatto a fine partita mister Contreras:

“Nel finale c’è stato un sacrificio difensivo di tutta la squadra, questo era un campo in cui sapevamo che se non avessimo dato il 200% non avremmo fatto punti. Siamo passati in vantaggio come contro la Juve, allora alcuni dettagli ci hanno impedito di vincere, ma abbiamo studiato i nostri errori e come si dice: se non puoi ottenere i tre punti, non devi perderne uno. Si stava facendo difficile ma abbiamo tenuto bene, avendo anche le nostre occasioni”.

“Bisogna fare chapeau davanti al Sassuolo, una squadra che ha un mix perfetto di giovani ed esperte e che sta facendo molto bene. Questo rende ancora più straordinaria la nostra prestazione, perciò mi tolgo il cappello anche davanti alle mie giocatrici, perché in un campionato così tosto un punto qua è davvero molto importante”.

Questo quanto aggiunto dalla portiere Anna Buhigas“Abbiamo fatto un ottimo lavoro a livello difensivo, non solo il reparto, ma tutta la squadra. Ci siamo parlate e abbiamo fatto una prestazione organizzata, è andata bene”.