Serie di annunci di mercato arrivatinelle ore scorse in casa Pomigliano, squadra che giocherà per il secondo anno di fila in Serie A.
Tra le pantere la prima new entry è quella dell’attaccante Ana Lucía Martínez. La punta classe ’90, nata in Guatemala, ha già buona esperienza in Italia dove ha già vestito le maglie di Roma, Napoli e Sampdoria.
L’altro volto nuovo è quello di Valentina Gallazzi: la centrocampista classe 2003 è reduce dalle con Inter e Roma e arriva in Campania con la voglia di rilanciarsi e trovare maggior spazio di quanto fatto con nerazzurre e giallorosse.
Anche Giorgia Miotto approda al Pomigliano, il giovane esterno classe 2002 ha avuto esperienze sempre in Serie A con l’Empoli e con il Milan.
Conferme, infine, per Zhanna Ferrario, ala sinistra classe ’93 già nello scorso anno con le pantere, dopo i trascorsi con Riozzese, Cuneo ed Inter, e Marta Varriale, difensore classe ’94 che in precedenza aveva giocato con Empoli, Riozzese e Chievo.
Home Calcio Femminile Serie A Pomigliano: annunciate Ana Lucía Martínez, Marta Varriale, Giorgia Miotto, Valentina Gallazzi e...