Il tecnico gialloblù, chiamato da Hellas Channel a commentare la vittoria sulla Fiorentina, ha poi dedicato la vittoria alla propria famiglia

La partita che il Verona doveva fare: è questa in poche parole l’analisi di Matteo Pachera sulla vittoria riportata quest’oggi dalle Women contro la FiorentinaEcco infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni di Hellas Channel dopo il match del Bozzi:

«Le ragazze si meritavano questa vittoria: hanno fatto la partita che dovevano fare contro un avversario fortissimo. È questo l’atteggiamento che dobbiamo tenere sempre, perché non possiamo permetterci di fare altro.

Questa è una vittoria che ci servirà moltissimo così come ci è servita quella sulla Pink Bari. Adesso alleniamoci bene per durante la sosta in modo da arrivare al meglio al prossimo impegno.

A chi dedico questo successo? Alla mia famiglia».

________________________________________________________________________

Le gialloblù centrano l’impresa grazie alla gigantesca prova del loro portiere e al rigore procurato e trasformato dalla bomber classe 2001

È un’impresa quella riuscita questo pomeriggio alle Women gialloblù, in grado di espugnare il Gino Bozzi di Firenze per 0-1.

A decidere il match il rigore procurato (espulsa Vigilucci nell’occasione) e trasformato al 72′ da Asia Bragonzi, ma fondamentale è stato l’apporto di una gigantesca Francesca Durante, autrice di una prova magistrale.

Le ragazze di Pachera si portano dunque a sei punti in classifica, allontanandosi un po’ dalle zone pericolose della classifica.

Credit Photo: Pierangelo Gatto