Torna la Serie A TIMVISION dopo la sosta per la pausa Nazionali delle ultime settimane. Le gialloblù guidate da mister Matteo Pachera scenderanno in campo nella giornata di domani – sabato 4 dicembre, ore 12.30 – per disputare Lazio – Hellas Verona, 10a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta su TIMVISION.

Avversario dell’Hellas sarà la Lazio, neo promossa in Serie A, allenata da mister Massimiliano Catini, attualmente all’ultimo posto in classifica e ancora a secco di punti. L’ultima sconfitta, in ordine di tempo, è arrivata contro la Juventus fuori casa (5-0) lo scorso 13 novembre.

Una sfida inedita e molto importante – contro un avversario che lotta per lo stesso obiettivo delle gialloblù – della quale mister Pachera ci ha parlato così: “Quella di oggi sarà senza dubbio una partita molto importante per noi, non ancora decisiva – manca un intero girone di ritorno da giocare – ma sicuramente significativa: un risultato positivo potrebbe darci una spinta importantissima. La Lazio è una buona squadra a discapito di ciò che dice la classifica, l’abbiamo analizzata e studiata in queste settimane, ma le ragazze devono essere concentrate prima di tutto su loro stesse, consapevoli delle loro qualità. Dovremo riuscire a dare importanza prima di tutto a ciò che sappiamo fare per riuscire ad esprimere al meglio il nostro calcio, solo in questo modo potremo ambire ad un risultato positivo domani e lottare fino alla fine per la salvezza. L’atteggiamento – prosegue l’allenatore gialloblù – deve essere lo stesso visto a Sesto San Giovanni contro l’Inter, ma oggi dovremo riuscire a non ripetere gli stessi errori. Le ragazze in queste settimane si sono allenate bene, sono pronte e consapevoli dell’importanza della partita: sono sicuro che in campo daranno il massimo come sempre, puntando a raggiungere il miglior risultato possibile”.

Arbitro dell’incontro sarà William Villa (Sez. AIA di Rimini), mentre gli assistenti saranno Andrea Niedda (Sez. AIA di Ozieri) e Khaled Bahri (Sez. AIA di Sassari).

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

LAZIO – HELLAS VERONA
Serie A TIMVISION 2021/22
Sabato 4 dicembre, ore 12.30
Centro sportivo ‘Campo Aquile’ di Formello (RM)

Credit Photo: Pierangelo Gatto