Torna in campo la Serie A femminile che vede al sabato l’anticipo delle 12:30, valido per la Poule Salvezza, tra Sampdoria e Lazio. In casa biancoceleste a parlare ai microfoni del club è stata Noemi Visentin che ha dichiarato: “Il nostro percorso è stato un po’ come le montagne russe, la partita di andata nella regular season contro la Sampdoria, ad esempio, è stato un momento da non ricordare. Ora siamo più consapevoli, abbiamo più sicurezze. Quindi andiamo lì, convinte di vincere e di fare bene”.
Sulle liguri, poi, la punta laziale sottolinea: “Loro hanno tante motivazioni e sanno che servono punti per salvarsi. Scenderanno in campo agguerrite quindi dobbiamo prepararci a questa partita che non sarà per niente facile. Scenderemo in campo col piglio giusto e cercheremo di vincerla”.
Visentin poi aggiunge: “Personalmente cerco sempre di aiutare la mia squadra con gol o assist. Il mio obiettivo è comunque quello di fare bene”.
Sulla sua esperienza con l’Under 23, invece, l’attaccante ammette: “Indossare quella maglia rappresenta sempre un onore e giocarci è un’emozione talmente forte che sono sempre felicissima. E’ importante anche trovare la giusta spinta a livello emotivo, non mi sono riposata ma a livello mentale sono sempre concentrata”.