La seconda parte della stagione 2023/2024 Nicole Arcangeli la giocherà al Pomigliano.
Diventa ufficiale la cessione temporanea al club campano, fino al termine dell’annata sportiva in corso, dell’attaccante classe 2003 e la conseguente risoluzione del prestito con il Como Women.
Per lei quella in Campania sarà la terza esperienza in prestito nella massima serie italiana dopo quelle al Parma, prima, e al Como Women, poi.
Cresciuta calcisticamente in terra romagnola, tra Junior Coriando e Riccione, Nicole diventa bianconera nel 2019 e mette in mostra tutto il suo talento da subito nel Settore Giovanile bianconero e i numeri lo confermano: con la Primavera segna 40 reti, di cui ventidue soltanto nella stagione 2021/2022. Proprio in quella annata arriva anche il doppio esordio in Prima Squadra: il 19 dicembre 2021 in Coppa Italia contro la Pink Bari e il 14 maggio 2022 – nel giorno del quinto Scudetto consecutivo delle Juventus Women – in campionato contro il Milan.
La crescita di Nicole è costante e a conferma di ciò il 7 novembre 2022 riceve il prestigioso premio come “Best Italian Golden Girl Player Under 21”.
Poi, come già detto, le due esperienze in prestito: al Parma nel gennaio 2023 e al Como Women in questi primi sei mesi di stagione.
Ora una nuova avventura la attende e noi le auguriamo il meglio!